skip to Main Content

Tempo di Sostituire i tuoi Sanitari

4 Segni che Indicono che è il Tempo di Sostituire i tuoi Sanitari

Tempo di Sostituire i tuoi Sanitari

Pensi che è il tempo di sostituire i tuoi sanitari? Per qualche ragione, le persone di solito non danno la priorità ai bagni quando si tratta di aggiornamenti o ristrutturazioni. Si concentrano invece sulle dimensioni degli armadi, sull’aggiornamento degli elettrodomestici o sul miglioramento della luce nel bagno principale. Pensiamo che sia un peccato, perché anche i rinnovamenti del bagno possono fare una grande differenza nella tua vita.

Pensaci: passi un bel po ‘di tempo nel tuo bagno ogni giorno. Inoltre, puoi fare molta strada con così poco sforzo! Se sei stato sul recinto per apportare modifiche al tuo bagno, chiediti se hai notato uno di questi quattro segni. Se hai notato uno di questi segni, probabilmente è il momento di impegnarti a migliorare il tuo bagno. Non te ne pentirai!

Il tuo rubinetto o soffione non smetterà di gocciolare.

Secondo le statistiche, le perdite domestiche medie ammontano a quasi 10.000 litri di rifiuti d’acqua ogni anno. Ciò include rubinetti che perdono. Non solo i rubinetti gocciolanti ti faranno impazzire, ma aumenteranno anche in modo significativo la bolletta dell’acqua. Di solito, i rubinetti iniziano a perdere perché la rondella o la guarnizione all’interno si sono consumate abbastanza da non poter essere riparate.

Se il tuo soffione perde, è probabile che la connessione tra il soffione e lo stelo del tubo si sia allentata. Se il serraggio non risolve le cose, potrebbe esserci ruggine o degrado che gli impediscono di stringere abbastanza. Se il tuo rubinetto o soffione ha arrugginito così tanto, la cosa migliore da fare è semplicemente sostituirlo.

I sanitari sembrano sporchi o arrugginiti.

I bagni tendono ad essere piuttosto umidi, quindi sono spesso più difficili da installare rispetto alla maggior parte delle parti di una casa. Gli infissi in metallo, in particolare, sono notevolmente più predisposti alla ruggine nei bagni. L’umidità favorisce anche la crescita di muffe, in particolare in fessure e crepe che non si seccano mai veramente. La muffa, la ruggine e altri segni di usura possono accumularsi e mettere a dura prova i vostri sanitari. Se noti che i tuoi tubi o sanitari sembrano arrugginiti o danneggiati, potrebbe essere il momento di sostituirli. Aggiornare e rinnovare il tuo bagno può essere un ottimo modo per migliorare la pulizia igienica della tua casa.

Perdite d’acqua.

Hai una perdita d’acqua ma non riesci a stringere le connessioni dei tuoi impianti idraulici? Allora hai un problema. I sanitari resistono al serraggio quando le loro connessioni sono completamente spogliate o completamente arrugginite. In ogni caso, le connessioni arrugginite o spogliate non funzioneranno più come dovrebbero. Puoi fermare temporaneamente una perdita comune usando il nastro adesivo… ma alla fine dovrai solo sostituire la connessione. Prima lo fai, meglio è.

Vuoi avere un bagno più moderno!

Anche questo è un segno legittimo! Se il tuo bagno ti sconvolge, allora forse è il momento di risolverlo! Non c’è niente di male nel voler aggiornare il tuo bagno, soprattutto quando puoi fare delle scelte di risparmio idrico mentre ci sei!

I nuovi sanitari possono aiutarti a risparmiare un sacco di soldi sulla bolletta dell’acqua non appena li installi. Usi molta acqua nel tuo bagno ogni giorno, quindi sentirai questa differenza fin da subito. Se vuoi avere un bagno nuovo e moderno, forse ora è il momento di impegnarti per un aggiornamento.

Indipendentemente dal motivo per cui desideri sostituire i sanitari chiama Pronto Intervento Idraulico Gorizia in qualsiasi momento della giornata e anche durante gli orari notturni, e festività e il mese di agosto. I nostri esperti sono sempre pronti ad aiutare a realizzare il bagno dei tuoi sogni in realtà.

Chiama 04811906066